Le incertezze sullo stadio per le partite casalinghe, superate solo a fine agosto, non hanno consentito il decollo della campagna abbonamenti e la dirigenza l’ha prorogata fino a stasera. Appena 28, quelli venduti fino a due settimane fa, prima che la Lega Pro sancisse la deroga per il Campo Italia: e ora i tagliandi sono poco più di cento.
«Speriamo che aumentino nelle ultime ore – dice il vicepresidente Gaetano Mastellone – perché la nuova cordata ha profuso tutto il suo impegno per risolvere la crisi ed evitare la scomparsa della squadra. Comunque, anche se resteremo lontano dalle quasi 300 tessere vendute l’anno scorso, la dirigenza ringrazia i tifosi che hanno comprato l’abbonamento e comprende le ragioni di quelli che non lo faranno perché condizionati dalla vicenda-stadio e, forse, da una crisi economica generale che si ripercuote pure sulla passione calcistica».
Direttore dell’area marketing e comunicazione del club, Mastellone aggiunge: «Ma tanti tifosi contiamo di vederli allo stadio acquistando il biglietto nel corso della stagione perché abbiamo allestito una squadra giovane destinata a dare soddisfazioni. A Pagani la squadra ha forse giocato meno bene rispetto al debutto col Gubbio ma siamo convinti che sarà motivata al massimo contro la Carrarese per centrare la vittoria. La dirigenza ha onorato la promessa di prendere under di qualità e c’è fiducia in Bucaro».
Anche il sindaco Giuseppe Cuomo ha lanciato un appello ai tifosi per acquistare l’abbonamento. Intanto, Bucaro sta preparando una squadra in vista del match di domani contro la Carrarese, ultima con il Barletta. In settimana ha provato nuove soluzioni per il suo 4-3-3 specie per migliorare la fase offensiva di una formazione che non ha finora segnato. Rientra il regista Zanetti, probabile in avanti l’impiego dell’under Zantu, preso dalla Juve Stabia, accanto al più esperto Cesarini. Bucaro s’aspetta progressi nel gioco e nella mentalità, ma anche i tre punti per la classifica e il morale.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro