Cerca
Close this search box.

APOEL, Tramezzani: “Trippier è un animalesco, un buon giocatore. Ancelotti si rifarà con gli interessi”

"Sul mercato serve una grande punta"

Paolo Tramezzani, attuale allenatore dell’APOEL Nicosia, è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Trippier è un buon giocatore, è un terzino che è propositivo oltre a far bene la fase difensiva. E’ più simile a Maicon che a Cafu, sa crossare, spingere e sa attaccare gli ultimi trenta metri di campo. E’ un calciatore aggressivo, per me è animalesco nell’interpretazione del ruolo. Nei duelli individuali difficilmente viene superato, fa il difensore, il centrocampista e l’attaccante. Conoscevo bene il modo di lavorare di Maurizio Sarri avendo seguito i suoi due ultimi ritiri a Dimaro. Vedendo Carlo, quest’anno, avevo una grande speranze e le aspettative si erano alzate. Fino a dicembre il Napoli mi è piaciuto molto, poi non ha più giocato bene. Il Napoli di Champions ha offerto un calcio ai livelli di Liverpool e Ajax. Mi aspettavo qualcosa di più. Sono convinto, però, che Ancelotti si rifaccia con gli interessi l’anno prossimo e porterà in alto il Napoli. Se fossi De Laurentiis proverei a risanare la piaga tra società e tifosi. Quando venivo a giocare a Napoli avevo il timore del San Paolo. Non si può distaccare Napoli dalla sua gente, mi auguro ritrovi l’atmosfera che conosciamo tutti. Sul mercato andrei su una grande punta, il grande sogno è Cavani“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.