Apicella: “Dream Team Napoli, la Capitale trema”

Collega de “La Repubblica” e cuore azzurro nonostante si sia trasferito a Roma, Nicola Apicella ci racconta com’è vista la squadra di Mazzarri nella Capitale: “Lazio, e soprattutto Roma, sono sempre state abituate a competere con le prime della classe. Quest’anno il Napoli, sorpresa della scorsa stagione, è una grandissima realtà che ha preso un pò il posto delle romane nella sfida agli squadroni del Nord. Qui a Roma il Napoli è quindi molto temuto, ma anche molto amato, ci sono vere e proprie colonie di tifosi azzurri. Poi, personalmente, amo i cronisti ed i radiocronisti di fede azzurra, sono i più seguiti dai propri tifosi. L’altra sera, ad esempio, da San Siro ho usato il supplemento della radiocronaca di Martino mentre guardavo la partita. Napoli è così, unica in ogni suo dettaglio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.