Antonio Ottaiano: “Per Insigne futuro ancora non deciso, ma Mazzarri lo segue con attenzione”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Ottaviano, procuratore di Lorenzo Insigne. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Le ultime prestazioni di Lorenzo sono il risultato di un percorso, di una crescita che ha già fatto conoscere il giocatore. Da quello che leggiamo, sappiamo che Mazzarri segue il ragazzo con attenzione, così come la società. Si prospetta però un altro anno di ‘purgatorio’, in un’altra squadra di Serie A; l’intenzione è quello di mantenere quanto programmato per la crescita, per questo bisognerà vedere quali saranno le scelte della società, verso quale strada andranno. Per Lorenzo sarebbe ottimo fare un anno in Serie A, per maturare e fare esperienze importanti, insieme ad un allenatore che lo conosce bene, ma il calcio sappiamo com’è, ci sono tante cose da valutare e tutto può cambiare rapidamente.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.