Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (ag. Insigne): “Abbiamo visto poco dell’Insigne geniale”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni di Radio KissKiss Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Abbiamo visto un Insigne diverso da quelle che sono le sue grandi potenzialità. Grossa dedizione per la squadra, al risultato, al raggiungimento dell’obiettivo, ma abbiamo davvero visto poco dell’Insigne geniale, di colui che risolve le partite. Insigne dà quel quid in più alle giocate banali e considerando la partita , l’organizzazione della squadra,  ha dato poco per quelle che sono le sue potenzialità. E’ stato però un Insigne ugualmente eccezionale soprattutto sul pressing alto, e ha assolto diligentemente le disposizioni che Mazzarri gli ha affidato – continua – La presenza di Prandelli non credo abbia inciso su Insigne. Insigne è avulso da quello che succede fuori dal campo. Lui si dedica al gioco, e segue le indicazioni del tecnico, non credo quindi abbia inciso in nessun modo su Lorenzo la sua presenza”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.