Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo si è allenato, domenica sarà del match! Vuole restare a vita nel Napoli”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne,  è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Insigne stamane si è regolarmente allenato, sembra sia passato questo momento di non perfetta forma fisica. Ha avuto un attacco influenzale, forse legato all’eccessivo caldo. Siamo tranquilli da questo punto di vista. Siamo in attesa di incontrare il presidente per il rinnovo, in questo momento però è giusto dare priorità al mercato. L’importante è che c’è l’intento comune di dare un segnale di riconoscimento e di stima. L’intenzione è  quella di proseguire insieme questo cammino, Lorenzo vuole restare a Napoli a vita. Il reparto d’attacco del Napoli si colloca tranquillamente tra i migliore d’Italia, se non d’Europa”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.