Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo può restare a Napoli a vita”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lorenzo è sereno e tranquillo. L’Under 21 è consapevole che si sta preparando un appuntamento importante come il prossimo Campionato Europeo  in Israele. Lorenzo, come tutti i suoi compagni di Nazionale, sono consapevoli che l’Under 21 è un’esperienza formativa necessaria ed entusiasmante; poi inoltre c’è la possibilità di vincere l’Europeo di categoria e credo che non sia cosa da poco. Giovani italiani poco valorizzati? Si, ma non credo sia un problema del calcio ma di tutta la società italiana; nel nostro paese diamo spazio ai giovani con molta lentezza. Futuro di Lorenzo? La permanenza di Lorenzo a Napoli non è in discussione, il Napoli ha fiducia nel ragazzo ed il ragazzo in questa società. Lorenzo può restare a Napoli a vita. Primavera ?I cori di alcuni pseudo-tifosi dello Juventus Stadium, nel corso della gara d’andata, non vanno commentati nemmeno. Credo che la primavera azzurra abbia dimostrato il proprio valore, pareggiare a Torino è un ottimo risultato ma bisogna avere l’umiltà di non sentirsi favoriti ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.