Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo in azzurro a vita. Soddisfatti della sua gestione..”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Futuro di Lorenzo? Il progetto del Napoli prevede un Insigne a vita in azzurro. Se poi il progetto dovesse cambiare faremo le giuste valutazioni. Quando parlo di progetto non mi riferisco solo alle scelte di De Laurentiis o Bigon, ma in accordo anche con l’allenatore. E’ stato un anno soddisfacente, il ragazzo è stato usato in modo oculato ed è riuscito anche ad imporsi con assist importanti. Se guardiamo i minuti giocati in campionato è poco meno di Pandev. Paragone con El Sharaawy? Il Milan ha fatto una scelta precisa. Con i vari Seedorf, Ibrahimovic o Pato non sono così sicuro che il faraone avrebbe fatto tutte queste presenze”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.