Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo è a disposizione della squadra. Futuro? Decide la società…”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Lorenzo primo recuperatore di palloni della Serie A? Sono numeri che non mi sorprendono. Si sta mettendo a disposizione della squadra da inizio stagione, predilige il risultato della squadra più che quello personale. Battibecco con Callejon? Credo che in tutte le gare capitino dei battibecchi, non vedo neanche il perchè vadano rimarcati. Non vedo nulla di cui discutere, tra compagni continuamente avvengono episodi di questo genere. Sirene inglesi? Insigne è un calciatore ammirato e desiderato da diversi club italiani ed europei ma il Napoli è la squadra del futuro di Lorenzo. Solo la società potrà decidere in merito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.