Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Il Napoli non ha mai avuto intenzione di cedere Lorenzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mazzarri chiede ai suoi attaccanti mobilità e dinamicità, per questo Lorenzo non sarà una prima punta classica ma svarierà molto su tutto il fronte d’attacco. Lorenzo sarà il terminale più avanzato, è la necessità ad imporre questa soluzione ed il ragazzo non si tirerà indietro. In estate c’erano grossi club alla ricerca di Insigne, ma né il Napoli né Lorenzo hanno avuto la minima intenzione di separarsi: il desiderio di Insigne di giocare al San Paolo ha preso il sopravvento su tutto. Cagliari? Vincere in Sardegna è importante per dare continuità al cammino positivo del Napoli in campionato. Indipendentemente dalla sconfitta della Juve, gli azzurri devono puntare in alto a piazzamenti importanti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.