Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano: “Lorenzo torna dalla Nazionale con la voglia di rimettersi in gioco con la maglia del Napoli”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples: “Lorenzo è molto sereno dopo l’esperienza con la Nazionale, torna con la voglia di rimettersi in gioco con la maglia del Napoli.  Sono due gare con valenze diverse: il Parma serve per risollevarsi dopo la batosta di Torino, contro il Borussia significa in caso di risultato positivo raggiungere il prestigio e superare il turno. Se analizziamo le sconfitte del Napoli, l’unica vera è stata quella di Londra, perché per le altre due il divario non è giusta espressione del risultato.  Lorenzo è più rapido, scattante, ma sostanzialmente possono essere avvicinati, anche se sono dell’avviso che ogni calciatore è uguale a se stesso, ma se dobbiamo cercare un giocatore simile al suo modo di giocare, Cassano può essere accostato a Lorenzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.