Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano: “Lorenzo si sacrifica molto per il bene della squadra”

Se il tecnico è gratificato da questo ben venga la fase difensiva

Antonio Ottaiano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Lorenzo ha fatto l’in bocca al lupo a Rafel. Non ci voleva questo incidente. Purtroppo è un incidente di percorso e si spera recuperi al più presto. Benitez ormai abbiamo capito che alterna i giocatori. Non sarebbe una sorpresa un’alternanza tra Mertens e Lorenzo o anche qualche altro cambio visto che in altre occasioni ha giocato con i tre. Non dimentichiamo che ci sono altre gare. Mi fa piacere che si sia colto l’aspetto della fase difensiva nelle prestazioni di Lorenzo. Giocare fino alla linea di fondo campo comporta di perdere un po’ di offensiva visto che i chilometri incidono sulla lucidità. Lui nella sua generosità da qualcosa in più, da più profondità al rientro. Se il tecnico è gratificato da questo ben venga. Ma qualcosa ci sta rimettendo in fase offensiva. Il ragazzo segue le indicazioni del tecnico. La squadra deve avere il risultato positivo e se la fase difensiva aiuta la squadra va bene così. Lorenzo vive per il risultato della squadra.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.