Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano: “Il Napoli su Roberto Insigne ha le idee chiare: vuole farlo crescere”

Nel corso del programma Radio Goal, ospite negli studi di KissKiss Napoli, Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco le parole del procuratore spese sul fratello di Lorenzo, Roberto Insigne, evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli su Roberto Insigne ha le idee chiare: ha preferito lasciarlo in Primavera sotto lo sguardo vigile di Mazzarri per valutare la crescita tecnica del ragazzo e dargli la possibilità di contribuire a dare risultati importanti al settore giovanile.  La Primavera è in finale di Coppa Italia, in campionato è ai primi posti del girone. Mazzarri ha mostrato grossa fiducia al ragazzo facendolo esordire in Europa League; l’anno prossimo si prevede di farlo giocare in un campionato importante, ma è prematuro parlare di Serie B. Di sicuro la società lavorerà per farlo crescere”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.