Antonio Ottaiano: “Le parole di De Laurentiis ci fanno molto piacere”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sapevamo la stima del Napoli per Lorenzo, dette in questi termini, non possono che far piacere. Riteniamo che abbia fatto fin troppo bene in B; l’unico dubbio è se possa reggere il confronto col San Paolo. Fondamentale per il ragazzo, deve essere in ogni caso la fiducia del mister. Lorenzo è stato grande in B perchè aveva la fiducia incondizionata di Zeman. Il boemo gli darebbe la possibilità di maturare serenamente senza intaccarne la fiducia al primo errore. Mazzarri? Gli parlai 2 anni fa dopo il debutto e decidemmo di mandarlo in prestito per poi farlo rientrare. Ci sono degli elementi da considerare e vedere se farlo rientrare. Percentuali di restare in azzurro? Le parole del presidente, sicuramente fanno capire che si sta pensando ad un rientro anticipato, e rivedere le precedenti intenzioni.”

La Redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.