Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano: “Il Napoli ha evidenziato dei limiti”

E’ intervenuto in diretta radiofonica per Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete, Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne . Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “ Il Napoli ha evidenziato dei limiti, e l’altra cosa che aggiungo,  è che la Roma ha giocatori di personalità che fanno la differenza. Se ci soffermiamo sugli episodi, il Napoli ha avuto occasioni per ribaltare la gara ma non è andata così. Ha provato a giocare, ha fatto un errore nello scardinare la difesa provando con i tiri da fuori, bisognava trovare l’uno-due, Lorenzo lo chiedeva ma la palla non gli è mai stata ritornata, questo poteva essere un modo alternativo per scalfire il muro della Roma. Se Higuain non è guarito, perché metterlo in campo in condizioni precarie. E’ un giocatore che riesce a dare profondità,  ma ieri sembrava quasi passeggiasse e ha dato tutt’altra impressione. La condizione di Higuain va rivista se ci sono problemi, forzare il giocatore può aggravare la sua situazione, per cui se lui avverte un fastidio non può giocare sul problema. Questo porta il giocatore a non essere sereno, ad essere condizionato sul gioco.  Ma non confondiamo l’infortunio di Higuain con le condizioni generali della squadra”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.