Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (ag. Insigne): “Il contratto di Roberto Insigne è un segnale di fiducia da parte del Napoli”

Interviene a “Marte Sport Live” l’agente di Lorenzo e Roberto Insigne Antonio Ottaiano sui loro assistiti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Roberto ha rinnovato fino al 2017, un contratto di cinque anni, non mi sorprende tutto ciò, perchè so che il Napoli crede molto in lui per il presente ma soprattutto per il futuro. Nella Primavera gioca a destra, ha una struttura fisica impressionante, deve ancora migliorare dal punto di vista della corsa, Lorenzo invece è un brevilineo e sta facendo bene. Il paragone non regge, Roberto gioca ancora nella primavera, mentre Lorenzo è stato convocato nella nazionale maggiore ed è già affermato a grandi livelli. Il turn over di domenica fa capire che Mazzarri punterà su Inler dal primo minuto contro gli ucraini e Lorenzo potrà giocare al fianco di Cavani se sta bene fisicamente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.