Antonio Ottaiano (ag. fratelli Insigne): “All’ingresso di Roberto il padre ha pianto per l’emozione”

"Lorenzo è diventato un calciatore importante ma conoscendolo non avevo dubbi"

Interviene a Radio Crc il procuratore dei fratelli Insigne Antonio Ottaiano sul loro futuro e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Lorenzo è diventato un calciatore importante in cui l’allenatore crede molto, sta dimostrando le sue qualità ma conoscendolo non avevo dubbi. Il Napoli sta facendo un campionato eccezionale, è sempre tra le prime in classifica, ha perso punti per strada, ma fino alla fine punterà a dar fastidio alle migliori della classe. Il progetto del Napoli su Roberto è lasciarlo lavorare nella Primavera con l’occhio vigile di Mazzarri, ma è presto per dare già dei giudizi. Lasciamolo tranquillo, deve maturare con il tempo, altrimenti rischiamo di bruciarlo, però ha un futuro davvero importante. Il tecnico azzurro ha fiducia in Lorenzo e in Roberto, li sta dosando al meglio e perciò è errato criticarlo su quest’aspetto. Ero in Tribuna con Carmine, il padre dei due Insigne e all’ingresso di Roberto ha pianto per l’emozione, comprensibile per un genitore e poi ha gioito al gol di Lorenzo, è una persona semplice e i suoi figli gli stanno regalando una gioia indescrivibile”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.