Antonio Maglie: “Questo Napoli può competere con la Juve. A San Siro partita delicata”

Antonio Maglie, noto giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio CrC nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Che il Napoli sia la squadra che può competere con la Juve è un datto di fatto, che possa vincere lo scudetto è un altro discorso. Dando un’occhiata ai dati, l’Inter soffre molto San Siro. Sarà una partita delicata. Insigne o Pandev? Opterei per il macedone. E’ vero che giocare contro una ex squadra possa condizionare e non poco, ma sono convinto che voglia tornare ad essere un giocatore decisivo e chi meglio di lui che conosce bene l’ambiente. Intervenire a gennaio? Il mercato invernale è un mercato decisamente povero a meno che non si vogliano spendere cifre importanti. Credo però che con un esborso economico il Napoli possa trovare quei tasselli giusti per completare l’organico”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.