Cerca
Close this search box.

Antonio Maglie: “Sono curioso di vedere come Mazzarri strutturerà il centrocampo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Italia non sembra molto sicura di sé e ciò è dovuto anche allo scandalo delle scommesse. Maxi Lopez? Offrirebbe alternative tattiche, e tecniche, importanti. Bisogna capire come vorrà giocare Mazzarri che, sicuramente, cambierà qualcosa nel suo scacchiere. Sono curioso di vedere come il tecnico vorrà strutturare il suo centrocampo che, quest’anno, ha mostrato qualche piccola crepa. Spagna? La selezione spagnola ha perso qualcosa con l’assenza di Villa e Puyol; le furie rosse hanno anche il difetto di innamorarsi un po’ troppo di sé stessi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.