Antonio Maglie: “Le parole di Hamsik sono in realtà quelle di Raiola”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Maglie sulla vicenda di Hamsik e sul mercato in generale. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il mercato attualemente è in fase di stallo, perchè non è entrato ancora nel vivo, c’è anche crisi dal punto di vista economico e non sarà semplice fare investimenti importanti. Il “caso” Hamsik, è molto semplice da spiegare, le parole dette al giornale slovacco “Pravda” sono in realtà suggerite da Mino Raiola, è un modo per spianare la strada al suo approdo al Milan ma De Laurentiis è un osso duro e non credo che cederà alle offerte dei rossoneri. Per Inler credo che al 70% indosserà la maglia del Napoli, però rispetto a prima non sono così sicuro del suo approdo all’ombra del Vesuvio. Su Trezeguet c’è ottimismo per il suo arrivo, però fossi negli azzurri punterei su un attaccante più giovane”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.