Cerca
Close this search box.

Antonio Maglie: “Il calo del Napoli ha mille motivi, dal crollo difensivo al turnover”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Maglie sul momento del Napoli ma anche sul mercato partenopeo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Giocare le partite nel periodo invernale è una vera genialata di calciatori e dei club stessi e il fatto che tutti si lamentano è un auto lesionismo totale, però purtroppo il calcio italiano è questo è un vero problema. Il Napoli deve temere solo se stesso, i motivi di questo calo sono molteplici da uno scadimento fisico della difesa al turnover che non sta dando i frutti sperati. In campionato non si deve mollare nulla, tutto può accadere, però se non si alzano i ritmi di rendimento recuperare posizioni sarà molto difficile”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.