Antonio Maglie a Radio Marte: “Contro il Chievo Verona il Napoli dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega de il “Corriere dello Sport” sul momento difficile del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La squadra di ieri ha commesso molti errori in difesa e questo nell’economia della gara ha influito e non poco. Sicuramente c’è anche la sfortuna dei legni colpiti, però i titolari azzurri hanno deluso contro un volenteroso Siena ma pieno di riserve. Lunedì sera non credo che Mazzarri farà stravolgimenti di formazione, perchè lui fa affidamento sugli elementi di qualità e poi le alternative non hanno dato le giuste risposte. Contro il Chievo Verona c’è solo un risultato, la vittoria, per recuperare le certezze perdute e dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.