Antonio Maglie: “A Londra con umiltà e concentrazione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La prestazione di Parma non è stata ottima, ma un calo delle prestazioni è normalissimo quando si giocano così tante partite, quindi ben vengano le vittorie ‘immeritate’. Questa è la fase decisiva della stagione e fare bene adesso significa molto. Il Napoli deve lottare su tre fronti e non dovrà mai adagiarsi sugli allori, del resto lo insegna la partita di ieri del Milan. A Londra bisognerà scendere in campo con attenzione, concentrazione ed umiltà, senza pensare di avere già in tasca la qualificazione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.