Cerca
Close this search box.

Antonio Letizia: “Mio fratello Gaetano è tifosissimo del Napoli. Lui azzurro? Sarebbe…”

"Gaetano al Napoli? Fin quando sono voci, sono solo voci. Indossare la casacca del Napoli, però, sarebbe una cosa bellissima. Il mio sogno? Vedere mio fratello in Nazionale. Per me, forse, il treno è già passato e confido tutto nel più piccolo"

Antonio Letizia, attaccante della Reggiana e fratello di Gaetano, esterno del Carpi, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per mio fratello Gaetano, giocare al San Paolo è un sogno che si avvera. Sia io che lui siamo tifosissimi del Napoli: gli ho detto di giocare bene ma, al contempo, perdere (ride ndr). Spero che finisca 2-1 per gli azzurri e, magari, che possa segnare proprio lui. Il calcio, per noi, è stata la strada giusta. Vivere a Scampia è difficile: ci sono parecchie strade, noi abbiamo intrapreso questa qui. Settore giovanile? Mai fatto al Napoli, non so se sia, però, un bene o un male. Magari se fossimo stati azzurri ora non saremmo al Carpi ed alla Reggiana. Gaetano al Napoli? Fin quando sono voci, sono solo voci. Indossare la casacca del Napoli, però, sarebbe una cosa bellissima. Il mio sogno? Vedere mio fratello in Nazionale. Per me, forse, il treno è già passato e confido tutto nel più piccolo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.