Ai microfoni di Radio Sportiva, Antonio Iuliano, ex calciatore e direttore sportivo del Napoli.
Napoli: “La cosa più importante, in questo momento, è concludere la stagione come la si è iniziata e cioè alla grande, difendendo l´attuale posizione di classifica.”
Mercato: “Chi si occupa degli acquisti credo che chi di dovere saprà già dall´inizio del campionato quelli che sono i giocatori che possono servire alla squadra di Mazzarri.”
Investimenti: “E´ molto importante sapere quanto una società vuole spendere. Il Napoli ha avuto la fortuna di investire in Hamsik e Lavezzi che sono costati poco. Adesso però c´è bisogno dei grandi giocatori per competere con Inter, Juventus e Milan.”
Artefice del successo: “Quando si disputa un campionato del genere i meriti sono di tutti. In primis dei calciatori passando dai dirigenti e lallenatore.”
Squadra-tecnico: “Il fatto che i giocatori, anche per merito dei risultati, siano d´accordo con le scelte di Mazzarri va a suo favore, in quanto sono i calciatori che determinano i risultati e la sorte dell´allenatore. La Sampdoria l´anno scorso è arrivata ad un passo dalla Champions perchè aveva Cassano e Pazzini, quest´anno, senza di loro, rischia la retrocessione. Per cui se dovessi scegliere tra il tridente del Napoli e l´allenatore sceglierei sicuramente i giocatori, lasciando andare l´allenatore.”
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro