Cerca
Close this search box.

Antonio Iannone: “Il fischietto toscano Rocchi non sempre bene assistito dal suo team”

Rocchi offre una prestazione convincente. Al 6′ l’assistente Cariolato fa bene a non segnalare la posizione di offside dell’ivoriano, perché è Reina a controllare. Al 7′ energico contrasto di Dzemaili su Strootman, con il romanista che cade malamente: tutto regolare. Al 24′ l’assistente Di Liberatore ferma Ghoulam in fuorigioco: non c’è. Al 25′ da una punizione di Florenzi, Benatia in leggero fuorigioco insacca. L’attento Cariolato annulla. Al 26′ dalla rimessa laterale, Rocchi erroneamente ferma il gioco per offside. Al 29′ Nainggolan intercetta di braccio al limite dell’area. Rocchi non ammonisce: condivisibile. Al 32′ giusto il giallo a Maicon per simulazione. Al 33′ e al 47′ Higuain è colto in offside. Ok. Nella ripresa, al 14′ l’assistente Di Liberatore ferma Bastos in fuorigioco: c’è. Al 20′ Maicon rischia il giallo per fallo su Callejon a centrocampo. Al 39′ Taddei calcia da dietro Martens. Ok il giallo.

 

Fonte: Antonio Iannone per Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.