Cerca
Close this search box.

Antonio Iacovazzo (allenatore giovanili Dzemaili): “Blerim aveva già un senso della posizione incredibile”

Ha sempre avuto grande passione per il calcio

Antonio Iacovazzo, ex allenatore di Blerim Dzemaili nelle giovanili, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono tifoso del Napoli. Dzemaili lo conosco. Blerim qualche volta l’ho lasciato anche in panchina. Ma aveva degli skills indicativi. Aveva un senso della posizione fuori dal comune. Sapeva stare in campo e correva molto. Aveva già questo calcio e questa voglia di pallone. Aveva la passione. Ci siamo un po’ persi, l’ho visto l’ultima volta 10 anni fa. Due settimane fa ha visto mia moglie e mi ha salutato. Ho accettato volentieri i suoi saluti e la cosa bella è che ha detto sto tornando a casa riferendosi al Napoli. Si sta dando da fare Blerim anche perché siamo nell’anno dei Mondiali. Farmi invitare al San Paolo? Vengo volentieri. Ho visto il Napoli l’ultima volta in Champions’ contro il Bayern. L’Arsenal è una brutta bestia dipende tutto dalla mentalità che Benitez darà. Segnando presto si può fare tutto. L’Udinese sta crescendo, bisogna pensare partita per partita. E’ controproducente da allenatore fare una cosa e pensarne un’altra.  Conosco anche Dino Lamberti. Schar? E’ molto forte. E’ veramente bravo è un ragazzo che giocava in B ed è cresciuto enormemente, Non risolverebbe tutti i problemi, ma qualcuno si. E’ da tenere d’occhio perché costa ancora poco”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.