Antonio Giordano:”Aver segnato 64 goal già a metà stagione è il segno tangibile della forza dell’attacco azzurro”

Il Napoli ha un potenziale offensivo da fare invidia. Ad Higuain e Callejon si aggiungono le reti di Zapata e di Gabbiadini.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli ha un attacco straordinario sia in termini di quantità e qualità, sia in termini realizzativi, la squadra a metà stagione ha già segnato 64 goal, e quindi credo possa eguagliare o addirittura superare il record della passata stagione quando gli azzurri bucarono la rete per 104 goal.

Su Gabbiadini:” Credo che potremmo vederlo anche nel ruolo di prima punta, anche se nelle gerarchie di Benitez, il Pipita Higuain è intoccabile e subito dopo c’è Zapata”

Su Zapata:“Il Napoli è stato bravo a scovare questo ragazzo, l’anno scorso era un po acerbo, è cresciuto grazie a Bennitez ed oggi rappresenta una valida alternativa.”

Su Napoli – Trabzonspor:“Gli azzurri possono giocare questa gara con grande serenità, non credo che però questo possa spingere la squadra a sedersi sugli allori anche per rispetto del pubblico che sarà al San Paolo.”

Su Sepe:” Ha grandi qualità fisiche, tecniche ed atletiche, è una delle note liete dell’Empoli, credo in un grande futuro”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.