Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Sarri vede Hamsik più centrocampista, su Saponara, Insigne e Mertens dico che…”

Lo slovacco è considerato mezz'ala nel centrocampo a tre del tecnico

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Saponara è un’idea concreta perchè è il calciatore scelto da Sarri per ricoprire il ruolo da trequartista, mentre per Hamsik il tecnico ha scelto un ruolo da centrocampista. Mertens ed Insigne sono considerati seconde punte. Credo che il belga resti al napoli, da quello che mi risulta piace molto a Sarri, mentre il destino di Callejon sembra lontano dal Napoli. Lo spagnolo ha molte pretendenti pronte ad acquistarlo e poi nel nuovo modulo potrebbe avere delle difficoltà. Gli altri big dell’attacco dovrebbero restare tutti, compreso De Guzman che piace a Sarri e poi è molto duttile, può ricoprire diversi ruoli. Stesso discorso vale per Zuniga, credo che se il colombiano sta bene non credo il Napoli abbia la necessità di acquistare esterni difensivi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.