Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Abbiamo poche certezze nella vita e Rummenigge è una di queste. Le sue parole sul futuro di Reina fanno ben sperare i tifosi sul possibile ritorno del portiere spagnolo. A parer mio credo che Reina sarà il portiere titolare del Napoli nella prossima stagione. Le continue dichiarazioni d’amore e le continue visite alla città sono un segnale ben chiaro della sua volontà di ritornare all’ombra del Vesuvio.”
Su Allan: “L’Udinese sta cercando di ottenere il massimo profitto dalla cessione di Allan. I friulani sanno che hanno la fila per il calciatore. La certezza è che il nome del centrocampista è tra i primi obiettivi del nuovo Napoli di Sarri, al pari di Valdifiori e lo stesso Reina.”
Su Zuniga: “Questa situazione è un’offesa all’intelligenza di noi addetti ai lavori, dei tifosi e anche del presidente che gli paga un lauto stipendio. E’ una situazione paradossale, non è possibile che questo calciatore stia bene d’estate e malato in inverno. Il Napoli aveva e forse ha ancora l’interesse di recuperarlo perchè è uno dei migliori in circolazione in quel ruolo, però ci siamo stancati di vivere nel campo delle ipotesi legate alla condizioni del colombiano.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro