Antonio Giordano: “Pandev è diventato un attaccante importante ma non è inamovibile”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Pandev sta giocando molto bene, è spesso decisivo, ma non credo che sia diventato inamovibile per l’attacco, solo Lavezzi è insostituibile, spacca le difese come pochi. Per quanto riguarda il match contro i nerazzurri, penso che possa essere quella del macedone, avrà la vogli di rivalsa contro la società che lo ha scartato troppo presto. Maggio e Campagnaro non sono la massimo, però dal punto di vista tattico Mazzarri non ci rinuncia tanto facilemente e poi solo il mister conosce la condizione dei suoi uomini. Noi addetti ai lavori dobbiamo solo giudicare quello che vediamo senza addentrarci in discorsi particolari”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.