Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Noi media possiamo criticare e non stendere sempre i tappeti rossi”

Parla a “Radio Gol” il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Giordano sulla gara di Stoccolma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Non so nulla sulle aggressioni ai tifosi del Napoli, in linea di massima c’è un clima di serenità, poi se è successo qualcosa allora vuol dire che la madre degli imbecilli è sempre in cinta. In difesa mi risulta che giocherà Gamberini, ma l’ultima decisione spetterà a Mazzarri, io credo che noi giornalisti abbiamo il diritto di criticare, non dobbiamo stendere i tappeti rossi anche quando le cose vanno male, ci sta un momento negativo e penso che sia giusto trovare i punti negativi della squadra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.