Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Non so se Bigon lascerà il Napoli, attualmente i nomi dei possibili successori non sono ancora venuti fuori. Sotto questo aspetto il Napoli è molto bravo a tenere nascoste le scelte della dirigenza. De Laurentiis potrebbe anche optare per una scelta interna, magari promuovendo Grava. “
Sul fururo di Benitez: “Per me ha meno dell’1,5% di possibilità di restare a Napoli. E’ lampante che il tecnico abbia fatto delle valutazioni che attengono alla sfera personale. Di conseguenza anche De Laurentiis sta vagliando nuovo possibilità che vanno oltre Benitez. Credo che non ci sia molto da parlare, è il gioco delle parti.”
Sulla Mancata contemporaneità di Juve – Napoli: “Agli azzurri conviene giocare sabato. Qui però si tratta di regole violate. Hanno cambiato il principio in corso. Purtroppo il sistema calcio italiano è davvero ad un passo dal baratro, si sta perdendo sempre più credibilità, sono sconcertato. Diciamoci la verità qui ci sono in gioco degli interessi soprattutto a livello economico, e la tutela di tali interessi avviene anche in maniera sporca. Credo che arrivati a questo punto bisogna chiedersi se le parole pronunciate da Benitez nel dopo partita di Parma siano lo specchio della realtà.”
sul conflitto di interessi di Collina: “Non dovrebbe accadere e pure capita. Il quasi perfetto Collina, uno dei migliori arbitri italiani della storia, ha qualche scheletro nella coscienza e non nell’armadio. Mi da fastio vivere a cospetto dell’arroganza, purtroppo ne sto vedendo troppa. Probabilmente credo che la soluzione migliore sarebbe quella di fermare tutto e ripartire da zero, riscrivendo le regole.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro