Antonio Giordano: “Lavezzi sfalda gli equilibri in campo, è un asso atipico”

Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Può capitare un intoppo nel corso di una stagione, ma il Napoli si riprenderà tranquillamente. Cercherei di essere meno catastrofico e valuterei le statistiche dei gol subito in maniera diversa. Lavezzi? Rientra ma non sono sicuro che Pandev gli lascerà il posto; Cavani è un bomber ma il Pocho riesce a stravolgere gli equilibri in campo. Nessuno come lui riesce ad incidere così tanto. È un asso atipico! Che partita mi aspetto da parte del Siena? Una gara attenta con linee quasi attaccate. È una squadra che non mi dispiace ed il merito è di Perinetti.”

La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.