Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Rifacendomi a Sarri faccio una battuta, dobbiamo aspettare tre anni per poter battere l’Empoli. Questa sua dichiarazione è incompiuta, credo volesse esprimere un altro concetto. Giampaolo ieri a fine partita, guardando il gran numero di giornalisti a seguito del Napoli, si è rivolto a Sarri chiedendogli quante persone si fosse portato dietro. Questo fa capire quanto sia diverso l’ambiente Napoli rispetto ad Empoli.”
Sulla condizione fisica: “I crampi di Valdifiori testimoniano che nè lui nè il resto dei suoi compagni sono ancora entrata in condizione. Le squadre di Sarri hanno sempre avuto dei problemi nel mese di settembre. Dobbiamo uscire dalle logiche che appartengono alle leggende metropolitane. Non mi risulta che le squadre allenate da Rafa Benitez siano scoppiate,nè tantomeno le doppie sedute di Sarri assicurano una maggiore continuità dal punto di vista fisico. Non bisogna creare dei falsi miti, i calciatori sono atleti e sanno adattarsi in tempi brevi alle nuove modalità di allenamento degli allenatori.”
Sull’Europa League: “Sarà curioso capire in che modo il tecnico azzurro si adatterà a questa situazione. Sarri non ha esperienza a gestire la doppia competizione, non avrà più la settimana tipo di allenamento, per forza di cose si ricorrerà al turnover facendo di necessità virtù. Spero che il tecnico punti su calciatori che al momento sono rimasti un pò ai margini, mi riferisco per esempio a Ghoulam, Strinic, lo stesso Callejon, Jorginho e David Lopez, per me lo spagnolo ha assicurato il maggior rendimento a centrocampo fino a questo punto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro