Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “La squadra non crede fino in fondo nei suoi mezzi”

Interviene a “Radio Gol” il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Giordano sul periodo della squadra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

Pioli è un tecnico che è molto preparato, ha colpito De Laurentiis per la sua praticità, anche se ora parlare del tecnico sarebbe deleterio, si deve riconquistare la vittoria. Ora la squadra deve ritrovare gli automatismi difensivi perché ora le squadre conoscono i meccanismi azzurri e perciò ci vuole solo un po’ di autostima che la squadra ha perso. Per me il Napoli non è debole tecnicamente, ma secondo me si sottovalutano, non credono fino in fondo nei loro mezzi, mentre il Milan con tutte le cessioni fatte, si sono messi a lavorare con giovani interessanti e non si sono mai abbattuti dopo un inizio difficile e non credo che i rossoneri siano più forti degli azzurri, ma è solo una questione di testa. Le critiche attuali sono eccessive, ora si è secondi e fino a ieri lottava per il titolo, ci vuole solo una scossa che potrebbe arrivare al più presto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.