Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Quando il Napoli vinse il secondo scudetto, io non seguivo ancora la squadra partenopea, ma avevo un suocero che ogni qualvolta il Napoli giocava in casa lui partiva alle dieci di mattina da Cava de’ Tirreni e andava al San Paolo. Al suo ritorno, noi eravamo lì ad scoltarlo, mentre, lui ci faceva capire quanto forte fosse Maradona.”
Su Empoli – Napoli: “Sarà una gara difficile. I toscani dopo un periodo negativo sia dal punto di vista dei risultati che delle prestazioni, hanno ricominciato a correre. Personalmente mi diverto a guardare l’Empoli giocare. Però mi aspetto comunque un Napoli preparato, la Champions passa attraverso questa trasferta.”
Sulla formazione: “Credo che Benitez schiererà la migliore formazione possibile naturalmente ruotando gli uomini, in particolare in attacco, però credo che Higuain sia l’unico punto fermo, viste anche le assenze di Albiol e di Strinic che si è fermato stamattina, non credo che Rafa voglia privarsi anche del Pipita.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro