Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: ”Kompany non è nei parametri del Napoli. Ghoulam spero che rimanga, ma è difficile”

''Reina è ancora forte, ma il Napoli deve guardarsi intorno. Bisogna acquistare almeno due terzini''

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: I giocatori fatti, già lanciati non appartengono ai parametri azzurri. C’è stato un momento, quando c’era Benitez, che il Napoli ha fatto questi acquisti, vedi Albiol, Reina, Callejon e Higuain. Kompany? Guadagna troppo per il Napoli ed è sempre infortunato. Szczensy? E’ un portiere importante, ha imparato molto in Italia. Reina rimane un gran portiere, ma è giusto che la società si guardi intorno. Penso che il Napoli abbia la priorità nel ruolo dei terzini. Spero che Ghoulam rimanga, lo considero uno dei migliori in quel ruolo, ma difficilmente accadrà. A centrocampo non ci saranno acquisti, perchè il Napoli ha un centrocampo fortissimo sia per il presente, sia per il futuro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.