Antonio Giordano: “Insigne? Giusta altra gavetta, ma è un talento che tornerebbe utile”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Incontro di Martedì tra Mazzarri e De Laurentiis, andranno avanti insieme? Questo credo che sia impossibile prevederlo, ma l’esistenza di un contratto, con una squadra che ha dato tante soddisfazioni, che ti permette di muoverti come preferisci, dovrebbe favorire la sua rimanenza a Napoli, ma credo che debbano essere fatte delle scelte di mercato differenti da quelle dell’anno scorso. Zeman? Lo conosco da molti anni, so che tipo di persona è e quali qualità possegga, ma non ha mai risposto a nessuno riguardo il proprio futuro; è un allenatore che a me piace, così come a De Laurentiis. Insigne? L’esperienza napoletana di Mazzarri ci ha dimostrato che lui si affida ad alcuni giocatori che gli danno certezze e con difficoltà schiera i giovani; per questo credo che per Insigne sia meglio che faccia altra gavetta in A, l’ha già fatta in B, ma dovrebbe farla nella massima serie. In una città come Napoli non è facile ambientarsi, c’è molta pressione sui giocatori, ma i tifosi lo vorrebbero in maglia azzurra. Durante la finale di Coppa Italia con la Juve, c’era uno striscione per lui e questo perché si sa di avere un gioiellino che tornerebbe molto utile al Napoli. Jovetic? Sarebbe un gran colpo, ma il Napoli cerca un giocatore come Lavezzi, ma come lui non ce ne sono, puoi solo avvicinarti e Jovetic sarebbe uno di questi, ma c’è anche Insigne. Cavani? Si incontrerà Giovedì prossimo con De Laurentiis per decidere cosa fare, ma Lavezzi credo che sia il tenore con più possibilità di essere venduto.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.