Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Il passaggio del turno è un obiettivo da chiudere il prima possibile. Su Higuain e Cavani dico che…”

Vincere in Danimarca significherebbe ipotecare il passaggio del turno

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’Europa League è un obiettivo da chiudere il prima possibile, la gara di domani sera non è una di quelle che non ti fa perdere il sonno ma allo stesso non va presa sotto gamba. Domani Sarri darà un’occasione a tutti quei calciatori che hanno giocato di meno, dovranno essere bravi questi a sfruttarla per sovvertire le gerarchie del tecnico.”

Su Cavani: “Immagino un tandem Higuain – Cavani, sarebbe una coppia strepitosa, nonostante questo dico che l’attuale coppia composta da Higuain ed Insigne sta dando belle soddisfazioni.”

Sul contratto di Higuain: “Credo che se ne riparlerà più avanti, c’è già da tempo l’idea di rinnovo ma lo staff del pipita si è preso una pausa di riflessioni, è normale che le parti vogliano tutelare i rispettivi interessi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.