Antonio Giordano: “Il matrimonio tra Mihajlovic e il Napoli dipende dalla scelta di Benitez”

Mihajlovic è sicuramente un allenatore che ha le spalle larghe ma credo che il dopo Benitez sarà difficile per chiunque.

Nel corso di “Marte Sport Live” è Antonio Giordano intervenuto, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

De Laurentiis ha raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic, il serbo dovrebbe essere il  tecnico del Napoli nella prossima stagione a meno che Rafa Benitez non decida di rinnovare il suo contratto per continuare la sua avventura con il Napoli. Personalmente credo che il dopo Benitez non sia facile. Solo il campo ci dirà se Mihajlovic sarà in grado di sostituire degnamente il tecnico spagnolo. D’altra parte Benitez è sicuramente una delle personalità più forti ed importantanti nell’ambito degli allenatori, per lui parlano le vittorie ed i titoli conquistati con Valencia e Liverpool su tutti.

Su Napoli – Wolfsburg: “Non credo che i tedeschi abbiano la qualità e la possibilità di compiere il miracolo, il Napoli si è nettamente avvantaggiato nella gara d’andata.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.