Antonio Giordano: ”Farei tornare subito Cavani, ma in attacco gli azzurri sono formidabili. Faccio fatica a pensare dove migliorare questo Napoli”

''Il prossimo turno sarà difficile sia per la Roma, sia per il Napoli''

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte: ”Grande risposta della Roma nonostante la sconfitta nel derby, ma è stata anche aiutata dalla pochezza del Milan. I giallorossi nel prossimo turno avranno una partita difficile, ma anche per gli azzurri la partita con il Torino non sarà affatto facile. I tifosi azzurri hanno incominciato ad apprezzare la scelta di Cavani dopo la decisione di Higuain di andare alla Juventus. Io vorrei subito il ritorno di Cavani al Napoli anche se in attacco gli azzurri sono fortissimi. Vado a rivedere spesso il goal che il matador realizzò con il Lecce. In quel goal c’è tutta la fame di Cavani. Io faccio fatica a capire dove rinforzare il Napoli di adesso. Lo puoi rinforzare solo con dei giocatori veramente top. Io a sinistra ne trovo pochi di più forti di Ghoulam, ma lo stesso discorso vale anche per gli altri reparti. ”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.