Antonio Giordano: “C’è tempo per prendere giocatori importanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Antonio Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Insigne non verrà a giocare al posto di Lavezzi ma questa pesante eredità se la dividerà con Pandev, che credo sarà il titolare, e Vargas. Insigne andrà sicuramente in ritiro a Dimaro e per quanto riguarda il mercato in entrata credo che la società abbia il tempo di fare scelte ponderate: vanno presi un difensore, un centrocampista ed un esterno sinistro. Con quello che s’incassa con la cessione Lavezzi si potrebbe prendere anche un attaccante di qualità per il definitivo salto di qualità. Tattica? Per far giocare Insigne non c’è bisogno di cambiare il modulo, credo che Lorenzo saprà integrarsi anche nel 3-4-2-1 di Mazzarri. Va anche detto che nessun allenatore al mondo sa preparare la fase attiva come Zeman, in attacco ci sono sempre 7 o 8 soluzioni di gioco”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.