Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano (CDS): “Chivu non è solo una voce. Servirebbero altri come lui”

Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non esiste un perché a questa morte. La drammaticità delle immagini colpisce tutti. Ci si potrebbe interrogare sull’esistenza o meno di Dio, ma rischieremmo di coinvolgere ambiti personali. Tornando al calcio giocato, posso dire che il Napoli sta lavorando all’idea Chivu. La linea guida della società è privilegiare il giovane; c’è poi un momento di andare a cercare calciatori pronti come il rumeno. Cambiamenti in società? I vertici dovrebbero restare gli stessi. Ulteriori presenze servirebbero ad arricchire lo staff, ma non per depotenziare qualcuno.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.