Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “A San Siro ci vorrà un Napoli furbastro con un pizzico di cazzimma”

Il Milan dovrà fare la partita per esigenza, ed è lì che il Napoli dovrà crearsi il vantaggio

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non mi risulta che Reina stia male, ieri ha finito un pò prima l’allenamento, ma non credo che la sua presenza sia in dubbio. Su Higuain dico che in questo momento è stratosferico, il goal di giovedì è di una bellezza più unica che rara. Non mi stupisco del suo rendimento, sappiamo tutti quanto è stato importante per il Napoli di Benitez, non è giusto dire che il Pipita non sia stato determinante sotto la guida tecnica dello spagnolo. Secondo me il goal più bello del pipita è quello segnato alla Roma in rovesciata.”

Sulla trasferta di San Siro: “Ci vuole un Napoli un pò furbastro, ci vuole un pizzico di cazzimma, i rossoneri sono costretti a dover fare la partita per esigenza, ed è qui che il Napoli dovrà crearsi il vantaggio, in questo momento c’è una differenza di qualità dei singoli e di squadra. I rossoneri dovranno riununciare a Romagnoli squalificato, mentre gli azzurri hanno l’attacco più forte d’Italia.”

Sulla formazione: “Sarri deciderà dopo la rifinitura, credo che Insigne abbia recuperato, stesso discorso vale per Reina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.