Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “A Napoli si è passati da uno stato di diffidenza ad uno stato di entusiasmo coinvolgente”

Con tutto il rispetto Napoli non Empoli, qui c'è un mondo mediatico che si muove insieme al Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“A Napoli si è passati da uno stato di diffidenza ad uno stato di entusiasmo coinvolgente. E’ stato bravo Sarri a rivedere le sue idee e soprattutto ad integrarsi nell’ambiente napoletano, con tutto il rispetto possibile ma Napoli non è Empoli, qui viene tutto amplificato, c’è un mondo mediatico che si muove intorno al Napoli dal Lunedì al lunedì successivo.”

Su Sarri e Zeman: “Il paragone tra il tecnico azzurro ed il Boemo dev’essere visto come punto di riferimento, è normale che sono tecnici diversi, in particolare il paragone regge se consideriamo la fase offensiva, mentre in fase difensiva, magari Sarri può essere paragonato a Capello. Negli ultimi cinquant’anni, se analizziamo le diverse squadre credo che il Napoli di Maradona sia stato lo spartiacque, quella squadra vinse lo scudetto del Meridione,purtroppo non viene ricordato per il gioco perchè c’era Maradona che oscurava tutti, lo stesso Milan di Sacchi o il Napoli di Vinicio, il Vicenza di Guidolin. 

Sul San Paolo: “Faccio fatica a capire per quale motivo si sia arrivato a questo punto. Non mi spiego perchè il San Paolo sia ridotto in queste condizioni. Sono d’accordo con De Laurentiis quando dice che il San Paolo non è uno stadio ma un rudere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.