Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“A Napoli si è passati da uno stato di diffidenza ad uno stato di entusiasmo coinvolgente. E’ stato bravo Sarri a rivedere le sue idee e soprattutto ad integrarsi nell’ambiente napoletano, con tutto il rispetto possibile ma Napoli non è Empoli, qui viene tutto amplificato, c’è un mondo mediatico che si muove intorno al Napoli dal Lunedì al lunedì successivo.”
Su Sarri e Zeman: “Il paragone tra il tecnico azzurro ed il Boemo dev’essere visto come punto di riferimento, è normale che sono tecnici diversi, in particolare il paragone regge se consideriamo la fase offensiva, mentre in fase difensiva, magari Sarri può essere paragonato a Capello. Negli ultimi cinquant’anni, se analizziamo le diverse squadre credo che il Napoli di Maradona sia stato lo spartiacque, quella squadra vinse lo scudetto del Meridione,purtroppo non viene ricordato per il gioco perchè c’era Maradona che oscurava tutti, lo stesso Milan di Sacchi o il Napoli di Vinicio, il Vicenza di Guidolin.
Sul San Paolo: “Faccio fatica a capire per quale motivo si sia arrivato a questo punto. Non mi spiego perchè il San Paolo sia ridotto in queste condizioni. Sono d’accordo con De Laurentiis quando dice che il San Paolo non è uno stadio ma un rudere.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro