Antonio Di Gennaro: “Al Napoli serve un colpo importante dal mercato”

"Gli azzurri meritano questa Champions"

Queste, a TMW Radio, le parole dell’ex calciatore e ora opinionista tv, Antonio Di Gennaro.

Ci sono rischi per il Napoli stasera?
“Rispetto all’andata pochi, il 2-0 dell’andata è un ottimo risultato, fondamentale per il passaggio del turno. Il Napoli merita fortemente questa Champions, alla luce del cammino dello scorso anno e della gara d’andata. Il Napoli è molto più forte, se gioca ai suoi livelli vince anche stasera.

Il mercato dei partenopei?
“Servirebbe un acquisto importante, Reina non rinnoverà, non vorrei ci fossero ripercussioni. Il portiere e un centrale difensivo di spessore servirebbero per competere ancora più forte. Già vedo un Napoli vicino alla Juventus, in Champions League potrà essere ancora più competitiva”.

Soddisfatto del Var?
“Deve essere un mezzo per togliere sempre più gli errori. Ci deve essere però un rapporto di sinergia tra l’arbitro e chi sta in regia fuori dallo stadio. Non deve diventare una consuetudine”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.