Antonio Di Natale: “La tripletta al Napoli? Ho fatto solo il mio dovere”

Dopo la tripletta che ha letteralmente affondato il Napoli ieri pomeriggio, l’attaccante dell’Udinese Antonio Di Natale non ha esultato per rispetto nei confronti della squadra della sua città. Il giocatore nel post-partita ha aggiunto: “Sono un professionista, ho fatto il mio dovere. È la mia seconda tripletta stagionale, dopo quella al Lecce, ed è la mia seconda tripletta al Napoli nel 2010 – le parole di Di Natale per Il Mattino . Sono soddisfatto per la squadra, abbiamo battuto una grande. Mi fa piacere che i tifosi si siano divertiti e che vi sia stata questa cornice di pubblico. Una bella giornata di sport”.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.