Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “Non viene fuori nessun giovane da troppo tempo. Ricordate la difesa del Milan di Sacchi?”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“De Laurentiis pare avesse più gruzzoli da poter investire, sicuramente sappiamo tutti che non ha mai investito tutto quello che aveva a disposizione, sia l’anno scorso, sia a gennaio e ora pensa a cedere prima di acquistare. Stanno sfumado gli obbiettivi, ma il fatto che il Napoli sia forte sul mercato e possa potenzialmente spendere non deve significare necessariamente lasciarsi andare ad investimenti precipitosi.
Bisogna capire se sono ancora 50 i milioni da spendere, sappiamo che è anche umentato sostanzialmente il monte ingaggi. Bisogna quantificare, però io sono d’accordo con De Laurentiis perchè noi non cacciamo più fuori un giovane da troppo tempo. Ricordate il Milan di Sacchi? la difesa? Ecco. Tutti a parametro zero, tutta gente cresciuta nel Milan.
Il nostro mondiale sia 2010 che questo ci fa capire che dobbiamo voltare pagina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.