Provincia

Antonio Di Gennaro: “Napoli dalle due facce, perfetto per 60 minuti, poi black out totale”

Non riesco a spiegarmi il calo del Napoli nell'ultima mezz'ora, Benitez e la squadra in confusione dopo il goal del due a zero.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il giornalista Mediaset Antonio Di Gennaro, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Mi è piaciuto molto il Napoli nei primi sessanta minuti, la squadra azzurra ha espresso un ottimo calcio, fatto soprattutto di grande intensità, poi il blackout dopo il goal di Higuain, e non sono d’accordo con Benitez che nel dopopartita ha dichiarato che l’Inter ha avuto il merito di aver recuperato la partita. Personalmente credo che sia stato il Napoli ha gettare via la vittoria, gli azzurri hanno commesso degli errori importanti, anche Benitez avrebbe dovuto apportare dei cambiamenti tattici nel momento in cui la squadra ha calato nell’intensità, magari il tecnico  poteva inserire un centrocampista in più per garantire alla squadra una maggiore copertura in fase difensiva che avrebbe permesso di gestire il doppio vantaggio. Non riesco a spiegare il perchè Benitez sia così ostinato a mantenere il 4-2-3-1 ad oltranza viste anche le difficoltà di David Loperz che ad un certo punto non ne aveva più. Credo che questo pari bruci più della sconfitta di Torino perchè il Napoli aveva la vittoria in tasca.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.